AUGURI RITA !!! 😍

AUGURI RITA !!! 😍

 

CARISSIMA RITA SEI ARRIVATA A 100 !!!!!

 

E  sono quasi 50  anni che  fai  parte  dell’Opera  Francescana,

prima al Virginiolo, dove hai svolto un meraviglioso servizio di

volontariato alla  Casa di Spiritualità, accogliendo le persone, 

stando in cucina e preparando deliziosi pasti  – tutti ricordano 

ancora i tuoi mitici fiori  di zucca  fritti o  le frittelline di riso!! –

e  poi  a  Campi  alla  Casa  Francescana, con  il  tuo  servizio in

portineria, finché le forze te lo hanno permesso.

 

Che dirti? Dire GRAZIE è dir poco, ma davvero poco, rispetto 

a quello che ci hai dato ❤

 

Voglia davvero  il  Signore  centuplicarti e renderti il merito 

anche del più piccolo sorriso e soprattutto della carità fatta

opera,  perché  anche  solo  tornare  e  sapere  di  trovare

qualcuno – come  una  mamma  – che  ti aspetta  e  ti  ha

preparato  sicuramente  qualcosa di buono, è  forse  una

delle opere più belle…

 

Non  di  meno il tuo caratterino, che non ha fatto mai

sconti a nessuno, ci  ha  tenuto  sempre  svegli  e  ben

attenti a non sgarrare!!

 

Grazie Rita, di vero cuore!!

 

 

Insieme alla tua famiglia, hai avuto anche il Sindaco di

Bagno a Ripoli, tua città natale, e l’assessore di Campi

Bisenzio, con  pergamene, targhe  e  fiori  a  rendere

specialissimo questo 30 maggio 2026!!

 

Auguri da tutti noi!!

e via andare, sempre avanti 👍🤩🌼💖

 

Back to Top